LKQ RHIAG in giro per l'Italia per incontrare i suoi Network




(descrizione) Riparte il ciclo di meeting regionali con LKQ RHIAG dalla Toscana, a Firenze. A fare da fil rouge di tutti i meeting c’è il concept “Garage of the Future”. Un viaggio iniziato a fine 2022 toccando 10 regioni e coinvolgendo oltre 1.000 persone. Fino a giugno sono previste altre sei tappe: Firenze, Bari, Cosenza, Milano, Brescia e Bologna. Gli incontri hanno come obiettivo quello di aggiornare le officine affiliate alle reti e i potenziali aderenti sulle principali iniziative messe in campo da LKQ RHIAG, per guidare la trasformazione di un mercato automotive sempre più complesso e competitivo.
Tra i temi trattati nei meeting ci saranno: approfondimenti di mercato e quadro normativo (accesso ai dati, SERMI); servizi di supporto all’officina: strumenti digital e attrezzature (LKQ Remote Support, Diagnostica, ADAS); formazione LKQ Academy, con focus sul percorso Electric Vehicle Specialist; lanci di prodotto e ampliamenti di gamma; components: i brand di LKQ RHIAG; assistenza tecnica; comunicazione all’utente finale, l‘automobilista; accordi con le flotte.

"Siamo entusiasti di ricominciare il nostro viaggio attraverso le regioni d’Italia per incontrare riparatori e ricambisti” ha commentato Frédéric Servajean, Garage Concept Manager LKQ RHIAG "Per noi è un momento fondamentale per ascoltare le esigenze di ogni territorio e proporre soluzioni adeguate alle specifiche necessita. Senza contare l’importanza di rivedersi e ritrovarsi di persona perché la relazione continua a essere imprescindibile per il successo delle nostre attività".
ta, importanti ospiti verranno coinvolti per approfondire tematiche di stringente attualità.